I mostri di Cracovia, nuova serie tv horror Netflix
Scopri con noi la nuova serie tv horror polacca in onda in streaming da oggi 18 marzo 2022 su Netflix

I mostri di Cracovia è la nuova serie tv horror in streaming su Netflix dal 18 marzo 2022. Altre serie tv horror su Netflix
Krakowskie potwory è il titolo originale della nuova serie tv horror in onda in streaming su Netflix, il più seguito e amato servizio di streaming al mondo. Il titolo è stato tradotto in italiano come I mostri di Cracovia ed è un horror presentato come un viaggio nelle credenze folkloristiche slave e polacche. La serie tv non è un Netflix Original ed è composta da 8 episodi di poco meno di un ora ciascuno. Il prodotto non è adatto a un pubblico di età inferiore ai 14 anni.
La serie è stata creata e diretta da Kasia Adamik e Olga Chajdas. La sceneggiatura, invece, è a firma di Gaja Grzegorzewska, Magdalena Lankosz, Anna Sienska.
Come sempre siamo curiosi di ogni prodotto horror; soprattutto se proveniente da paesi che grazie a Netflix e ai vari servizi di streaming stiamo imparando a conoscere. Soprattutto la Polonia che abbiamo imparato a conoscere con i film Non dormire nel bosco stanotte 1 e Non dormire nel bosco stanotte 2.
IL CAST
Il cast principale è composto oltre che da Andrzej Chyra, uno dei maggiori attori polacchi, anche da Malgorzata Bela, Magdalena Kolesnik, Anna Paliga; Kaja Chan, Barbara Liberek, Stanislaw Cywka; Malgorzata Rozniatowska, Malgorzata Gorol.
I MOSTRI DI CRACOVIA – LA TRAMA
Una giovane donna ossessionata dal suo passato si unisce a un misterioso professore e al suo gruppo di studenti dotati che indagano sull’attività paranormale e combattono i demoni.