I mostri di Cracovia, nuova serie tv horror Netflix

Scopri con noi la nuova serie tv horror polacca in onda in streaming da oggi 18 marzo 2022 su Netflix




I mostri di Cracovia

I mostri di Cracovia è la nuova serie tv horror in streaming su Netflix dal 18 marzo 2022. Altre serie tv horror su Netflix

Krakowskie potwory è il titolo originale della nuova serie tv horror in onda in streaming su Netflix, il più seguito e amato servizio di streaming al mondo. Il titolo è stato tradotto in italiano come I mostri di Cracovia ed è un horror presentato come un viaggio nelle credenze folkloristiche slave e polacche. La serie tv non è un Netflix Original ed è composta da 8 episodi di poco meno di un ora ciascuno. Il prodotto non è adatto a un pubblico di età inferiore ai 14 anni.

La serie è stata creata e diretta da Kasia Adamik e Olga Chajdas. La sceneggiatura, invece, è a firma di Gaja Grzegorzewska, Magdalena Lankosz, Anna Sienska.

Come sempre siamo curiosi di ogni prodotto horror; soprattutto se proveniente da paesi che grazie a Netflix e ai vari servizi di streaming stiamo imparando a conoscere. Soprattutto la Polonia che abbiamo imparato a conoscere con i film Non dormire nel bosco stanotte 1 e Non dormire nel bosco stanotte 2.

IL CAST

Il cast principale  è composto oltre che da Andrzej Chyra, uno dei maggiori attori polacchi, anche da Malgorzata Bela, Magdalena Kolesnik, Anna Paliga; Kaja Chan, Barbara Liberek, Stanislaw Cywka; Malgorzata Rozniatowska, Malgorzata Gorol.

I MOSTRI DI CRACOVIA – LA TRAMA

Una giovane donna ossessionata dal suo passato si unisce a un misterioso professore e al suo gruppo di studenti dotati che indagano sull’attività paranormale e combattono i demoni.

 



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments