Hypnotic, tutto sul nuovo horror Netflix

Scopri con noi trama, cast e trailer del nuovo horror disponibile in streaming e download su Netflix.




Hypnotic - scena del set

Hypnotic di Matt Angel e Suzanne Coote è il nuovo horror thriller disponibile in streaming su Netflix da oggi 27 ottobre. Scopri gli ultimi horror in streaming su Netflix

Leggi qui la nostra recensione

Halloween si avvicina e, come ogni anno in vista di questa festività, Netflix rilascia un buon numero di horror e thriller, sia classici che novità. Facente parte a questo secondo filone vi presentiamo il film Hypnotic un thriller horror diretto a quattro mani da Matt Angel e Suzanne Coote. La sceneggiatura è stata redatta, invece, da Richard D’Ovidio, già autore di film thriller e horror come The Call (2013); The Forger – Il falsario (2014) e I 13 spettri (2001).

La pellicola è stata prodotto da The Long Game per Netflix così da diventare una produzione Netflix Original. Il film è del 2021 quindi una novità assoluta.

HYPNOTIC – IL CAST

Jason O’Mara, Kate Siegel (The Haunting of Hill House, Midnight Mass) e Dulé Hill sono i protagonisti della pellicola a cui fanno da contorno anche Lucie Guest; Jaime M. Callica, Tanja Dixon-Warren, Luc Roderique; Devyn Dalton, Stephanie Cudmore, Jessie Fraser, Darien Martin, Madeleine Kelders.

Hypnotic - locandina

HYPNOTIC – LA TRAMA

Una giovane donna (Kate Siegel) chiede aiuto a un famoso ipnositerapeuta (Jason O’Mara) per migliorare la sua situazione, ma dopo alcune intense sedute si trova ad affrontare conseguenze inattese e letali.

Sentendosi intrappolata sul piano personale e su quello professionale, Jenn (Kate Siegel), una giovane alle prese con una serie di avvenimenti traumatici, si rivolge a un famoso ipnositerapeuta, il dottor Meade (Jason O’Mara), per guarire. Dopo alcune sedute intense, eventi terrificanti e misteriose amnesie, Jenn si ritrova oggetto di una pericolosa manipolazione psicologica. Con l’aiuto del detective Wade Rollins (Dulé Hill), cercherà di trovare il bandolo della matassa prima che sia troppo tardi per evitare conseguenze letali.

I REGISTI

Matt Angel è nato il 23 ottobre 1990 in California, USA. È un attore e regista, noto per Hypnotic (2021); il thriller The Open House (2018) e l’action drama Legends of Tomorrow (2016).

Suzanne Coote è una regista e scrittrice, nota per The Open House (2018), Corpi da reato (2013) e l’horror Sick.

 



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments