Home Video – Tigres are not afraid di Issa Lopez




Tigres are not afraid” di Issa Lopez è l’horror in home video distribuito da Midnight Factory.
Uno degli horror indipendenti e internazionali più interessanti negli ultimi anni, presentato anche al Paris International Fantastic Film Festival e al Brussels International Film Festival, arriva in Italia in versione home video.
Stiamo parlando dell’horror della sceneggiatrice e regista messicana Issa Lopez dal titolo Tigres are not afraid.

IL CAST E LA PRODUZIONE – Tigres are not afraid è un film del 2017 e vede la partecipazione nel cast di Paola Lara, Juan Ramón López, Ianis Guerrero, Rodrigo Cortes, Hanssel Casillas, Nery Arredondo, Tenoch Huerta. La sceneggiatura è opera della stessa Issa Lopez mentre la produzione è stata affidata a Filmadora Nacional e Peligrosa e la distribuzione a Videocine.

SINOSSI – La piccola Estrella (Paola Lara) vive in un Messico falcidiato dalla guerra tra bande di narcotrafficanti. Rimasta sola a seguito della scomparsa della madre, Estrella si ritrova costretta a unirsi a un gruppo di ragazzini di strada capeggiati dal rabbioso Shine (Juan Ramón López). La loro sarà però una continua fuga dai sicari del boss locale, El Chino (Tenoch Huerta). Come se questo non bastasse, la bambina sembra perseguitata da presenze sovrannaturali che solo lei riesce ad avvertire…



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments