Home Video – Midnight Factory: le uscite di settembre




Midnight Factory di settembre

Midnight Factory di settembreLa bambola assassina” e “The Heretics” sono le uscite horror home video di settembre della Midnight Factory
La Midnight Factory, branca horror della casa di distribuzione Koch Media, ha annunciato le novità in uscita per il mese di settembre (dal 19) per il settore Home Video.
I due titoli prescelti in questo mese di fine estate sono il classico dell’horror, La bambola Assassina di Tom Holland in una versione restaurata e in hd e The Heretics di Chad Archibald.

SINOSSI – La bambola assassina: Con un rito voodoo, un serial-killer riversa nel pupazzo Chucky la propria anima in punto di morte: il suo scopo è quello di rientrare in un corpo umano, altrimenti rimarrà intrappolato per sempre nel pupazzo. Per tale obiettivo dovrà scegliere Andy, un bambino che riceve la bambola come regalo di compleanno.
The Heretics: Gloria Farrow è perseguitata dall’incubo dell’insperata fuga da un’orribile cerimonia occulta perpetrata cinque anni prima dai membri di una setta in abiti bianchi e dalle raccapriccianti maschere di legno e ossa. La strada verso il completo recupero è stata possibile grazie alla vicinanza e il supporto della fidanzata Joan e della madre Ruth. Gloria scoprirà però ben presto che il precedente rituale era solo la prima fase di un piano ben più insidioso…



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments