Home Video – Koch Media, uscite di Marzo 2019

“Red”, “Pet” e “Antisocial 1 e2” sono le uscite Koch Media di marzo in Home Video.
La Koch Media, casa di produzione distribuzione, annuncia l’uscita in home video di tre interessanti film tra il thriller e l’horror per il 14 marzo 2019.
Andiamo con ordine, il primo film proposto è il thriller dal titolo Red diretto da Trygve Allister Diesen e Lucky McKee con Brian Cox, Noel Fisher, Kyle Gallner. Red è un film del 2008 ed è tratto dall’omonimo best seller di uno dei massimi scrittori dello splatterpunk, Jack Katchum.
Secondo titolo interessante per il nostro target è Pet di Carles Torrens con Dominic Monaghan, Ksenia Solo, Jennette McCurdy. Pet è un film thriller-horror del 2016.
Infine, un altro horror, è Antisocial e Antisocial 2 entrambi per la regia di Cody Calahan con Michelle Mylett, Cody Ray Thompson, Adam Christie e Michelle Mylett, Stephen Bogaert, Josette Halpert per Antisocial 2.
SINOSSI – Red: Avery Ludlow (Brian Cox) è un vedovo anziano che vive solo con il suo cane, Red. Quando tre ragazzini, senza un motivo, uccidono l’animale, Avery si lancia in cerca di vendetta. Una vendetta per la quale ogni mezzo si mostrerà valido.
Pet: Seth lavora presso un canile nella periferia di Los Angeles; vive da solo in un piccolo appartamento e sembra preferire la compagnia degli animali a quella degli umani, almeno finché non ritrova la vecchia fiamma Holly. Per lei, matura un’ossessione che lo condurrà a tenerla prigioniera nel rifugio per animali dove lavora. Dall’incontro scaturisce un legame malsano e perverso in cui, nonostante le apparenze, è difficile capire chi sia veramente il carnefice e chi la vittima.
Antisocial: Sam, una studentessa universitaria, prende una pausa di riflessione dalla sua relazione con Dan e si cancella dal social network “Redroom”. Decide di ritornare a casa per passare il primo dell’anno da sola, ma si ricorda dell’invito di un suo amico, Mark. Arrivata a casa sua, è costretta a partecipare alla festa organizzata da Mark e dai suoi amici: Jed, Steve e Kaitlin. La festa procede tra divertimento ed alcool, ma i ragazzi intravedono degli strani eventi in televisione, tra cui suicidi e innumerevoli aggressioni verificatesi in tutto il pianeta…
Antisocial 2: Anni dopo il rapimento della sua neonata, Sam prova a cercarla anche sul sito web Social Redroom. Dopo aver fatto amicizia con una giovane ragazza di nome Bean, Sam viene catturata e rinchiusa in una struttura dedicata alla ricerca per trovare una cura per il virus Redroom. Intrappolata e torturata, Sam cerca di sfuggire dalla struttura prima che l’imminente aggiornamento sul sito Redroom colpisca tutti, scatenando il suo attacco finale.