Hellhole, nuovo film horror su Netflix

Torna l'horror made in Polonia sulla piattaforma di streaming Netflix con il nuovo film di Bartosz M. Kowalski




HellHole nuovo film horror su Netflix

Hellhole di Bartosz M. Kowalski è il nuovo film horror in streaming su Netflix dal 26 ottobre. Qui la nostra recensione

Dopo l’ottimo successo di critica e pubblico dato dai film Non dormire nel bosco stanotte, Non dormire nel bosco stanotte 2 e All my friend are dead, su Netflix torna l’horror made in Polonia. Dal 26 ottobre, infatti, la piattaforma di streaming più celebre e seguita del pianeta ci propone un nuovo interessante horror polacco. Titolo del film è Hellhole  ed è diretto da Bartosz M. Kowalski regista che abbiamo già avuto modo di ammirare con i due film di Non dormire nel bosco stanotte.

Kowalski ha curato anche la sceneggiatura della pellicola scritta a quattro mani con Mirella Zaradkiewicz che ha sceneggiato tutti i titoli horror polacchi su riportati e presenti nel catalogo Netflix. Insomma un connubio indissolubile che con una certa dose di spensieratezza e tanto sangue riesce sempre a regalarci forte emozioni.

Il film è stato prodotto dalla Akson Studio in collaborazione proprio con Netflix che lo ha distribuito in tutto il mondo.

HELLHOLE – IL CAST

Il cast principale è composto da Olaf Lubaszenko, Piotr Zurawski, Sebastian Stankiewicz, Lech Dyblik, Rafal Ivaniuk, Krzysztof Satala, Malwina Dubowska, Zbigniew Walerys.

 

HELLHOLE – LA TRAMA

In un monastero tagliato fuori dal mondo, i monaci gestiscono una clinica per indemoniati. Un giorno, un giovane poliziotto Marek arriva in convento. Fingendosi un pastore, si addentra nella vita monastica e cerca di spiegare la recente e misteriosa scomparsa di diversi detenuti tormentati. Si scopre, tuttavia, che non c’è via d’uscita dal monastero.

IL REGISTA

Bartosz M. Kowalski è nato nel 1984 a Gdynia in Polonia. È un regista e scrittore, noto per il thriller Plac zabaw (2016). Per il documentario Moja wola (2012) e per i due film horror Non dormire nel bosco stanotte (2020) disponibili in streaming su Netflix.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments