Hellhole, nuovo film horror su Netflix
Torna l'horror made in Polonia sulla piattaforma di streaming Netflix con il nuovo film di Bartosz M. Kowalski

Hellhole di Bartosz M. Kowalski è il nuovo film horror in streaming su Netflix dal 26 ottobre. Qui la nostra recensione
Dopo l’ottimo successo di critica e pubblico dato dai film Non dormire nel bosco stanotte, Non dormire nel bosco stanotte 2 e All my friend are dead, su Netflix torna l’horror made in Polonia. Dal 26 ottobre, infatti, la piattaforma di streaming più celebre e seguita del pianeta ci propone un nuovo interessante horror polacco. Titolo del film è Hellhole ed è diretto da Bartosz M. Kowalski regista che abbiamo già avuto modo di ammirare con i due film di Non dormire nel bosco stanotte.
Kowalski ha curato anche la sceneggiatura della pellicola scritta a quattro mani con Mirella Zaradkiewicz che ha sceneggiato tutti i titoli horror polacchi su riportati e presenti nel catalogo Netflix. Insomma un connubio indissolubile che con una certa dose di spensieratezza e tanto sangue riesce sempre a regalarci forte emozioni.
Il film è stato prodotto dalla Akson Studio in collaborazione proprio con Netflix che lo ha distribuito in tutto il mondo.
HELLHOLE – IL CAST
Il cast principale è composto da Olaf Lubaszenko, Piotr Zurawski, Sebastian Stankiewicz, Lech Dyblik, Rafal Ivaniuk, Krzysztof Satala, Malwina Dubowska, Zbigniew Walerys.
HELLHOLE – LA TRAMA
In un monastero tagliato fuori dal mondo, i monaci gestiscono una clinica per indemoniati. Un giorno, un giovane poliziotto Marek arriva in convento. Fingendosi un pastore, si addentra nella vita monastica e cerca di spiegare la recente e misteriosa scomparsa di diversi detenuti tormentati. Si scopre, tuttavia, che non c’è via d’uscita dal monastero.
IL REGISTA
Bartosz M. Kowalski è nato nel 1984 a Gdynia in Polonia. È un regista e scrittore, noto per il thriller Plac zabaw (2016). Per il documentario Moja wola (2012) e per i due film horror Non dormire nel bosco stanotte (2020) disponibili in streaming su Netflix.