“Halloween all’Italiana 2014” – I vincitori




“Halloween all’Italiana – 2014” ecco a voi i tre vincitori del concorso inedito di LetteraturaHorror.it
Cari autori, scrittori e amici finalmente dopo una lunga e difficile selezione possiamo svelare i nomi dei vincitori del concorso Halloween all’Italiana 2014!
Innanzitutto ci scusiamo con tutti voi per il tempo ulteriore che avete dovuto aspettare per ricevere questa comunicazione, ma l’enorme mole di racconti arrivati (ben 134 e per questo vi ringraziamo davvero!) ha reso necessario del tempo extra per poter valutare al meglio tutti gli elaborati e stilare una lista giusta e veritiera dei racconti vincitori.
Bene, bando alle ciance!

RULLO DI TAMBURI! – Il racconto vincitore di questa prima edizione di Halloween all’Italiana è stato La signora della casa del pozzo (dolcetto o dolcetto) di Michele Protopapas. L’autore, così si aggiudica i premi messi in palio da nostri sponsor:
La porta dei cieli (cartaceo) di Stefano Dipino – Dunwich Edizioni
Cacciatori di fantasmi (cartaceo) di Fabio Monteduro – Runa Editrice
L’estate segreta di Babe Hardy (ebook) di Fabio Lastrucci – Dunwich Edizioni
Alda Teodorani ha messo in palio il prezioso pacchetto composto da tre suoi capolavori: Le radici del male, Belve e La signora delle torture (edizione Addiction) 

Al secondo posto troviamo, invece, l’ottimo Giuseppe Cerniglia con il suo Obolo alle ombre. Giuseppe riceverà come premio:
Gli Acchiappazombie (cartaceo) di Jesse Petersen – Multiplayer.it Edizioni
Finché zombie non ci separi (cartaceo) di Jesse Petersen – Multiplayer.it Edizioni
Rock (cartaceo) di Danilo Arona – Edizioni della Sera 
A chiudere il podio e portarsi a casa altri, numerosi, libri horror è, infine, Francesca De Santis con Volterra senza luna Ecco i premi per lei:
Jodi (cartaceo) di Fabio Monteduro – A.Car.
Inaspettatamente a Orion Lake (ebook) di Luca Bonardi – Lettere Animate

Per quanto riguarda l’illustrazione che farà da cover all’ebook finale, il vincitore è Giuseppe Agnoletti con Lo spaventapasseri N°5 risultato il più votato tra i partecipanti al contest e il preferito della giuria della redazione di LettraturaHorror.it, oltre che il 3° più votato su Facebook. A Giuseppe vanno:
Rock (cartaceo) di Danilo Arona – Edizioni della Sera
Inaspettatamente a Orion Lake (ebook) di Luca Bonardi – Lettere Animate

A breve sarà messo in vendita anche l’ebook che raccoglierà tutti i racconti che abbiano centrato il tema del contest e che siano degni di pubblicazione.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments