Grimcutty, nuovo film horror in streaming su Disney+

Scopri con noi trama, cast, trailer e tutte le informazioni sul nuovo horror diretto da John Ross disponibile sulla piattaforma di streaming.




Grimcutty dal 10 ottobre l'horror su Disney+

Grimcutty di John William Ross è il nuovo film horror disponibile in streaming sulla piattaforma digitale Disney+. In calce alla news troverete il trailer ufficiale

Il mese di ottobre, il mese di Halloween non risparmia neanche il canale digitale Disney+. La piattaforma che si sta facendo sempre più strada nel mondo dell’intrattenimento digitale ci propone, quindi, un nuovo horror. Stiamo parlando del film Grimcutty diretto da John William Ross.

La pellicola è sbarcata nella giornata dello scorso 10 ottobre rilasciato in tutto il mondo. A curare le sceneggiatura del film è stato lo stesso regista mentre la produzione è stata affidata alla 20th Digital Studio e a Capture.

GRIMCUTTY – IL CAST

Il cast principale è composto da Sara Wolfkind, Shannyn Sossamon, Usman Ally, Callan Farris, Brenda Schmid, Joel Ezra Hebner, Kayden Alexander Koshelev.

GRIMCUTTY – LA TRAMA

In questo film di creature moderne, uno spaventoso meme di Internet chiamato “Grimcutty” suscita il panico tra tutti i genitori della città. Gli adulti sono convinti che stia facendo del male ai loro figli e agli altri. Quando una versione reale di Grimcutty inizia ad attaccare l’adolescente Asha Chaudry, i suoi genitori credono che il tutto faccia parte di una sfida. Rimasta senza il telefono e nessuno che le crede, Asha deve capire come mettersi in contatto con i suoi genitori e fermare Grimcutty una volta per tutte.

IL REGISTA

John William Ross è un regista e scrittore, noto per i film The Birch (2019) e Don’t Watch This (2018) The Thing in the Apartment (2015) e Things Are Really Insane (2012) . John è cresciuto a Tulsa, in Oklahoma, e ha studiato alla University of Southern California. Qui ha conseguito una laurea in Produzione Cinematografica e Televisiva, poi ha proseguito gli studi presso il California Institute of the Arts ricevendo un MFA in Scrittura.

 



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments