Goodnight Mommy, nuovo horror psicologico con Naomi Watts su Prime Video

Remake del film austriaco del 2014. Diretto da Matt Sobel scopri cast, trama, trailer e tanto altro.




Goodnight Mommy - locandina

Goodnight Mommy di Matt Sobel con Naomi Watts è il nuovo horror psicologico in streaming su Amazon Prime Video. Leggi qui la nostra recensione 

Era da un po’ di tempo che non vi presentavamo film horror rilasciati in esclusiva sulla piattaforma video di Amazon Prime Video. Dopo la bella abbuffata a firma della Blumhouse con la serie in otto film di Welcome to the Blumhouse; oggi vi presentiamo una nuova pellicola che si muove tra thriller e horror psicologico. Stiamo parlando di Goodnight Mommy.

LA PRODUZIONE

La pellicola diretta da Matt Sobel è il remake del film horror tedesco del 2014 di  Veronika Franz e Severin Fiala e prodotto da Ulrich Seidl. Il film  originale tanto aveva colpito pubblico e critica. Il remake targato Amazon Studios, Playtime e Animal Kingdom. È stato scritto da Kyle Warren e prodotto da David Kaplan, Joshua Astrachan, Valery Guibal, Nicolas Brigaud-Robert.

La distribuzione, come dicevamo, è direttamente stata affidata ad Amazon Studios per Prime Video.

GOODNIGHT MOMMY – IL CAST

Il cast principale è composto dalla star Naomi Watts in compagnia dei gemelli Cameron Crovetti e Nicholas Crovetti. Inoltre si segnala la presenza di Jeremy Bobb, Crystal Lucas-Perry, Peter Hermann.

GOODNIGHT MOMMY – LA TRAMA

Due fratelli gemelli arrivano nella casa di campagna della madre per trovarla con il viso ricoperto di bende, il risultato, spiega, di un recente intervento di chirurgia estetica. Mano a mano che il comportamento di lei diventa sempre più irregolare e insolito nelle menti dei due ragazzi si instaura il pensiero che sotto le bende non ci sia affatto la loro mamma.

IL REGISTA

Matt Sobel è noto per il film drammatico Take Me to the River (2015). Per gli horror psicologici Goodnight Mommy (2022) e Al nuovo gusto di ciliegia (2021).

 



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments