Gli altri di Piera Rampino, terza uscita Strane Visioni Digital

Scopri con noi la nuova pubblicazione Hypnos per la collana Strane Visioni Digital che raccoglie i migliori racconti presentati al Premio Hypnos




Gli altri di Piera Rampino

Gli altri di Piera Rampino è la terza uscita della collana Strane Visioni Digital che raccoglie il meglio dei racconti presentati al Premio Hypnos.

Quest’oggi abbiamo il piacere di segnalare l’uscita della terza puntata della seconda serie della collana Strane Visioni Digital edita da Hypnos Edizioni.

Titolo del nuovo racconto pubblicato in ebook è Gli altri ed è a firma di Piera Rampino. Ricordiamo che questa nuova edizione della serie è ispirata dai migliori racconti presentarti all’ormai storico Premio Hypnos organizzato dalla stessa casa editrice per incentivare la letteratura italiana horror e weird. Con questo racconto lungo l’autrice si è classificata al secondo posto all’edizioni 2023 del premio.

Per chi volesse scoprire questa collana è possibile anche abbonarsi alle 14 uscite. Al link potrete vedere tutte le uscite previste in calendario.

GLI ALTRI DI PIERA RAMPINO – LA SINOSSI

Avete mai avuto la netta impressione che a volte ci sia qualcun altro che agisca per conto vostro?
Vi è mai capitato di avere intenzione di voler fare qualcosa per poi scoprire improvvisamente, senza esservene accorti, di averla già fatta?
E se non foste stati voi?

L’AUTRICE

Piera Rampino vive tra Bolzano e Bressanone, dov’è nata. Appassionata di lingue e letteratura, dopo la laurea in giurisprudenza. Ha collaborato alla redazione di dizionari di terminologia giuridica (italiano-tedesco). Ha inoltre lavorato nei settori della traduzione e della ricerca linguistica applicata. Attualmente si occupa di revisione e analisi di testi normativi. Il suo primo romanzo, L’ora di Pace, semifinalista della IV edizione del Premio La Giara e opera segnalata nella XXIV edizione del Premio Jacques Prévert, è stato scelto nella cinquina finalista del Premio Nazionale di Letteratura Neri Pozza 2019 (terzo posto). Mentre il romanzo Il morto presunto è rientrato tra le opere selezionate nella IX edizione del Premio Città di Como. Un suo racconto è apparso in un’antologia edita da Historica edizioni.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments