Fòbia di Mattia Coda, nuovo horror Elison Publishing

Scopri con noi il nuovo ebook horror edito da Elison Publishing




Fobia Mattia Coda

Fobia di Mattia Coda è il nuovo horror edito da Elison Publishing. Il libro è disponibile esclusivamente in formato ebook

Oggi vi parliamo di un nuovo ebook di un autore esordiente. Come sempre cerchiamo di dare spazio agli autori emergenti e alle loro prime esperienze. L’autore in questione si chiama Mattia Coda e il romanzo è Fòbia.

Il libro è disponibile in formato ebook ed è edito da Elison Publihing.

FOBIA DI MATTIA CODA – LA SINOSSI

Fòbia è una città segnata da una maledizione: ogni quarant’anni un angelo cattura le anime di alcuni cittadini.

La trama è incentrata sulle vicende di Noah, un falegname venuto dal Maine, Thomas, il commissario di polizia del borgo, e Marcel, un bambino di nove anni. Tutti i protagonisti interagiscono con un cane, che si rivelerà fondamentale nel proseguo del racconto.

I tre, una volta entrati in contatto l’uno con l’altro, perdono fisicità, divenendo invisibili. Scoprono che il motivo di tutto è legato alla maledizione che affligge il borgo e che solamente una volta che si troveranno tutti e tre nello stesso luogo potranno annullare tale maledizione, sconfiggendo l’angelo. Ma questo non avverrà mai.

L’angelo indirizzerà i tre protagonisti in un corridoio oscuro che si dirama sotto una delle vie di Fòbia. Ma prima che i tre si possano riunire, uccide Noah. Marcel però, in collaborazione con il fedele cane, riuscirà ad attirare decine di anime, che nel corso degli anni si sono ritrovate costrette a vagare sulla Terra. Con l’ausilio di ciascuna di esse e con l’intervento di Adam, i due fantasmi superstiti riusciranno a sconfiggere il nemico, ormai divenuto un demone.

L’AUTORE

Mattia Coda è nato a Volterra il 29 Novembre 1990 e vive a Tempio Pausania, in Gallura, dall’età di sei anni. Ha frequentato il liceo scientifico e, una volta conseguita la maturità, ho studiato presso l’Università degli Studi di Sassari. Qui si è laureato nel 2015 in Economia & Management. È un assiduo lettore e questa passione l’ha spinto ad addentrarsi nel mondo della scrittura. Ha cercato di ricreare con le parole le sue fantasie e idee. Fòbia rappresenta il suo primo lavoro. Iniziato per diletto, ha cercato di portare a termine questo racconto con lo scopo di infondere alla trama uno stile horror e con la chiara intenzione di incutere nel lettore un senso di curiosità.



guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Bianca
Bianca
9 mesi fa

Libro piacevole e coinvolgente. Le storie che si intrecciano ti portano all’interno del mondo di Fòbia. Lettura assolutamente consigliata per gli amanti del genere.

Martina
Martina
9 mesi fa

Libro davvero coinvolgente. L’ho letto tutto d’un fiato