Feria – La luce più oscura, nuova serie tv thriller horror Netflix

Scopri con noi trama, cast, trailer della nuova serie tv thriller-horror spagnola in streaming su Netflix dal 28 gennaio 2022.




Feria

Feria – La luce più oscura di Carlos Montero e Agustìn Martìnez è la nuova serie tv thriller horror in streaming su Netflix.

Grande giornata di rilasci per serie tv horror quella di oggi 28 gennaio 2022 per la piattaforma di streaming Netflix. Vi abbiamo parlato in questa notizia della serie K-Zombie Non siamo più vivi; qui, invece, è il momento di parlare del secondo rilascio di oggi, ovvero la serie tv spagnola Feria – La luce più oscura.

LA PRODUZIONE

Creata da Carlos Montero e Agustín Martínez e diretta da Jorge Dorado e Carles Torrens che presentano così la serie: “Hai diciassette anni, vivi in Andalusia negli anni ’90 e un bel giorno scopri con tua sorella che i tuoi genitori sono accusati di aver ucciso più di venti persone. Poi sono scomparsi lasciandovi sole ad affrontare l’intera città assetata di giustizia e vendetta. Questo è l’inizio della storia, che comprende anche una setta, la musica grunge, creature fantastiche, il sole dell’Andalusia e una miniera labirintica. Feria offre tutto questo e molto di più: è un progetto ambizioso che aveva bisogno di una piattaforma come Netflix per poter venire alla luce. E Netflix ha subito accolto l’idea con entusiasmo“.

La serie è un bel crossover di generi. Spazia dall’horror al thriller passando per il fantasy. La serie è divisa in 8 episodi di 50 minuti e l’inizio, ci garantiscono i produttori, è alquanto inquietante.

CAST

Il cast principale è composto da Marta Nieto, Ana Tomeno, Carla Campra, Ángela Cremonte, Patricia López, Isak Férriz, Ernest Villegas.

FERIA – LA SINOSSI

Cosa succede quando due sorelle adolescenti scoprono che i loro genitori sono una coppia di assassini?

Eva e Sofia devono fare i conti con l’orribile crimine apparentemente commesso dai genitori prima di sparire lasciandosi alle spalle 23 vittime. Questa serie racconta il viaggio che le due sorelle intraprendono a metà degli anni ’90 a Feria, un candido paesino incastonato tra le montagne dell’Andalusia dove gli abitanti non sono così ingenui come sembrano e dove la realtà nasconde un universo fantastico.

 



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments