Eventi – D-Day, la Dunwich Edizioni alla Miskatonic University




D-Day, sabato 6 febbraio giornata dedicata alla Dunwich Edizioni presso la libreria Miskatonic University di Reggio Emilia con Uberto Ceretoli, Mirko Giacchetti, Samuele Fabbrizzi e Andrea Berneschi
Ho visto cose che voi…
No, non ho visto niente di diverso da quello che è sotto gli occhi di tutti. Davvero, non è il caso di raccontarvi la mia ultima gita negli spazi siderali poi, chissà quanti portali su altre dimensioni avete visto in più di me. Nemmeno vi annoio descrivendovi l’Inferno o con quali creature mi sia capitato di litigare per un parcheggio, per non parlare di quanto sia seccante dover convertire l’euro nella valuta locale a ogni trasferta.
Però, se non avete mai fatto esperienze del genere e vi interessa ascoltare i resoconti di un viaggio da un universo all’altro, so che Uberto Ceretoli e Mirko Giacchetti hanno fatto cose da far accapponare i tentacoli di Cthulhu. Se non siete da scorribande spaziali ma più spirituali e il dubbio di cosa possa uscire dall’Inferno vi rode la coscienza, potreste chiedere a Samuele Fabbrizzi e Andrea Berneskij quali siano le bestie più pericolose dell’aldilà.

Interessa?
Sabato 6 febbraio Giulia e Andrea ospiteranno questi cartografi/biologi di strani nuovi mondi – la citazione di Start Trek ve la beccate a gratis – presso i locali della prestigiosa Miskatonic University in Via Squadroni 10/a in quel di Reggio Emilia.
Se tutto va bene, i quattro pellegrini si materializzeranno in una nuvola di zolfo intorno alle 17:00 e, salvo imprevisti, compiranno esorcismi e apriranno varchi dimensionali a richiesta del gentile pubblico intervenuto… sempre che le condizioni mistiche dell’area siano favorevoli.
Vi aspettiamo per il D-Day, il giorno Dunwich Edizioni.
P.S. Per tutti coloro che hanno letto questo messaggio e sono impossibilitati a intervenire o non vogliono prendere parte all’evento è prevista una evocazione speciale. Per ogni assente verrà liberata una creatura ostile il cui compito sarà quello di braccarlo e renderne impossibile l’esistenza.

Mirko Giacchetti



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments