Diventa scrittore con Donato Carrisi. Gioca a #twincipit


In vista del lancio del nuovo libro di Donato Carrisi, L’ipotesi del male, edito con Longanesi, dalla casa editrice milanese in collaborazione con il portale MSN è stato lanciato un nuovo e interessante gioco che potrebbe far realizzare un sogno a uno di voi.
Il gioco, infatti, si chiama #twincipit e darà al vincitore la possibilità di scrivere un racconto insieme all’autore italiano di thriller più letto al mondo.
Per partecipare è molto semplice, basterà inviare tramite twitter, senza dimenticare di inserire l’ashtag #twincipit, il proprio incipit per un racconto, il migliore sarà selezionato per diventare un vero racconto scritto in collaborazione con Donato Carrisi che verrà distribuita gratuitamente e rimarrà di proprietà dell’organizzazione del Torneo IoScrittore.
Il racconto vincitore sarà presentato durante il grande evento dedicato al Torneo Letterario IoScrittore al Salone Internazionale del Libro di Torino, sabato 18 maggio, insieme a Donato Carrisi e a MSN.
Le spese di trasferimento in treno a Torino da una località italiana e l’entrata al Salone per il vincitore saranno a carico dell’organizzazione. Certo ci si poteva aspettare qualcosa di più del semplice viaggio, ma in tempi di vacche magre è comunque già qualcosa, anche se, poi, il vero premio è di poter associare il proprio nome a quello dello scrittore pugliese anche se solo per un racconto.
Subscribe
0 Commenti