Day Shift – A caccia di vampiri, nuova commedia horror Netflix

In arrivo oggi 12 agosto una nuova commedia horror in streaming su Netflix diretta da JJ Perry con Jamie Foxx, Snoop Dog e Dave Franco




Day Shift nuova horror comedy su Netflix

Day Shift – A caccia di vampiri di J.J. Perry è la nuova commedia horror Netflix a tema vampiri in streaming da oggi 12 agosto. Scopri altri film horror su Netflix.

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato del grande fermento cinematografico horror con un’estate pregna di uscite cinematografiche. Anche la piattaforma Netflix, però, non è voluta essere da meno con questa tendenza estiva e ha rilasciato oggi 12 agosto un nuovo prodotto Netflix Original. Stiamo parlando della commedia horror vampiresca Day Shift – A caccia di vampiri diretta da J.J. Perry con Jamie Foxx, Snoop Dog e Dave Franco.

La pellicola è stata prodotta in questo 2022 ed è stata scritta da Tyler Tice eShay Hatten. La produzione è stata affidata a Shaun Redick, Yvette Yates, Chad Stahelski, Jason Spitz.

IL CAST

Come dicevamo grandi nomi compongono il cast di questo nuovo film Netflix, su tutti Jamie Foxx e Dave Franco e il rapper Snoop Dog. Ma segnaliamo anche la presenza di Karla Souza, Meagan Good, Natasha Liu Bordizzo, Oliver Masucci, Steve Howey, Scott Adkins, Zion Broadnax.

DAY SHIFT – LA TRAMA

Jamie Foxx interpreta un padre che lavora sodo per offrire una vita decente alla figlia intelligente e vivace, ma il suo modesto lavoro di pulizia di piscine è una copertura per la vera fonte di reddito: stanare e uccidere vampiri per un gruppo internazionale di cacciatori di vampiri.

IL REGISTA

JJ Perry è un artista marziale americano, regista d’azione, attore e stuntman. Ha iniziato la sua carriera di attore quando ha fatto da stuntman per il personaggio di Johnny Cage nel primo film di Mortal Kombat.  Ha poi interpretato Scorpion, Cyrax e Noob Saibot in Mortal Kombat: Annihilation. È apparso nella serie MK: Conquest TV, questa volta come il principale rivale di Scorpion, Sub-Zero,. Oltre alla serie Mortal Kombat, Perry ha fatto acrobazie per vari programmi televisivi e film come Buffy the Vampire Slayer, The Scorpion King, 24, Beowulf e The Town come FBI Swat 2.

Perry ha partecipato al premio Male Stuntman of the Year ai World Stunt Awards 2004 per il suo lavoro nella commedia d’azione del 2003 The Rundown. È stato anche votato come coordinatore degli stunt dell’anno 2012 al festival di film d’azione ActionFest (2010-2012).



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments