Città invisibile, nuova serie tv mistery Netflix

Scopri con noi la nuova serie brasiliana in onda in streaming da oggi su Netflix




Città invisibile - cover

Città invisibile è la nuova serie tv brasiliana mistery in onda sulla piattaforma di streaming Netflix.

Continua la ricerca di Netflix di serie tv e fil da ogni angolo del mondo. Certo molte volte la piattaforma in streaming si lancia, soprattutto, in prodotti già preconfezionati che rispettino i gusti e, soprattutto, la profilazione che ottiene giornalmente dai suoi abbonati. Altre, invece, propone al suo folto pubblico qualcosa di particolare, di diverso.

Questo è il caso di Città invisibile, la nuova serie tv brasiliana in onda da oggi venerdì 5 febbraio 2021. La serie si muove tra il mistery e il fantasy con forti tinte thriller e una spruzzatina di horror che non guasta mai.

Città invisibile è divisa in 7 puntate tra i 30 e i 40 minuti circa, insomma un prodotto studiato per poter essere visto senza grosse maratone o nei ritagli di tempo.

Ideatore della serie è Carlos Sadanha, regista che per la prima volta si avvicina al live-action dopo aver diretto film di animazione di enorme successo come L’era glaciale e Robots (co-diretti con Chris Wedge); L’era glaciale 2 – Il disgelo; L’era glaciale 3 – L’alba dei dinosauri; Rio e Rio 2 – Missione Amazzonia; Ferdinand con cui è stato anche nominato agli Oscar.

CITTÀ INVISIBILE: LA SINOSSI

Nella prima serie live-action di Carlos Saldanha, un agente di polizia ambientale scopre un mondo nascosto di entità mitologiche del folklore brasiliano. La storia si accende quando trova una connessione tra la misteriosa apparizione di un delfino di fiume morto su una spiaggia di Rio de Janeiro e la morte della sua amata moglie.

IL CAST

Il cast di Città invisibile è composto da Marco Pigossi, Alessandra Negrini, Fabio Lago, Jessica Cores, Jimmy London, Wesley Guimaraes, Aurea Maranhao. E ancora da Julia Konrad, Thaia Perez, Manu Dieguez, José Dumont, Tania Medina, Rafael Sieg, Samuel de Assis e Victor Sparapane.

 



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments