Choose or Die, tutto sul nuovo horror in streaming su Netflix

Oggi 15 aprile 2022 la piattaforma di streaming Netflix ha rilasciato un nuovo film horror diretto da Toby Meakins. Scopri trama, cast e trailer




Choose or die su Netflix

Choose or Die di Toby Meakins è il nuovo film horror in streaming su Netflix da oggi 15 aprile 2022. Scopri altri film horror su Netflix. Trailer in calce alla news.

Dopo un periodo di pausa dal mondo dell’horror, la piattaforma di streaming più seguita del pianeta torna a presentarci un film appartenente al nostro amato genere. Oggi venerdì 15 aprile, infatti, Netflix ha rilasciato in tutto il mondo il film Choose or Die diretto da Toby Meakins. Il film è tanto atteso da tutti gli amanti del cinema dell’orrore per il ritorno del mitico attore che ha impersonificato Freddy Krueger, Robert Englund.

Meakins, alla sua prima prova nei lungometraggi, ha anche scritto il soggetto della pellicola a quattro mani con Simon Allen; mentre la produzione è stata affidata a Matthew James Wilkinson per Stigma Films, John Zoie e Anton Production.

IL CAST

Come detto a far parte del cast troviamo Robert Englund, ma non solo. Tra gli attori protagonisti citiamo Asa Butterfield, Eddie Marsa, Kate Fleetwood, Ryan Gage, Angela Griffin, Iola Evans, Caroline Lonq; Ioanna Kimbook, George Taylor, Joe Bolland, Pate MacHale, George Hannigan.

CHOOSE OR DIE – LA TRAMA

Alla ricerca di un premio non reclamato di $ 125.000, una persona che ha abbandonato il college in bancarotta (Iola Evans) decide di giocare a un oscuro gioco per computer di sopravvivenza degli anni ’80. Ma il gioco è maledetto e la perseguita. La ragazza dovrà affrontare scelte pericolose e sfide che deformano la realtà. Dopo una serie di momenti inaspettatamente terrificanti, si rende conto che non sta più giocando per i soldi, ma per la sua vita e così fa squadra con il suo amico Isaac (Asa Butterfield). Il gioco la rinchiude in un ciclo inevitabile di orrore sconvolgente. Fermarsi non è un’opzione. Scegliere o morire!

IL REGISTA

Toby Meakins è il regista e co-creatore del film. È alla direzione del suo primo lungometraggio. Negli ultimi dieci anni ha diretto spot pubblicitari per marchi in tutto il mondo, vincendo numerosi premi del settore. Il suo cortometraggio Floor 9.5 (prodotto da FOX Studios per BBDO/MARS), è stato citato da AdWeek come “una delle più innovativi ed efficaci campagne pubblicitarie degli ultimi anni“. Successivamente è stato premiato con un Leone D’Oro di Cannes e il primo premio al Brand Film Festival. I suoi tre cortometraggi pluripremiati più recenti sono stati proiettati in oltre 100 festival e tutti sono stati rilasciati online come Vimeo Staff Picks.

 



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments