C’è qualcuno in casa tua, tutto sul nuovo thriller – horror Netflix

Scopri con noi il nuovo thriller disponibile da oggi in streaming su Netflix.




C'è qualcuno in casa tua

C’è qualcuno in casa tua di Patrick Brice è il nuovo thriller – horror disponibile da oggi 6 ottobre in streaming su Netflix. Scopri con noi i migliori thriller su Netflix

Nella giornata di oggi 6 ottobre 2021 tra i film rilasciati da Netflix ha attirato la nostra attenzione un lungometraggio diretto da Patrick Brice. Stiamo parlando di C’è qualcuno in casa tua, un nuovo thriller classificato dalla piattaforma di streaming come film sui serial killer.

Come dicevamo la regia di questo Netflix Original è stata affidata a Patrick Brice, mentre la sceneggiatura è a firma di Henry Gayden. La pellicola è tratta dal bestseller There’s Someone Inside Your House firmato da Stephanie Perkins e, neanche a dirlo, ancora inedito in Italia. Il film è prodotto dagli studi Atomic Monster di James Wan ed è stata prodotto daShawn Levy, Dan Cohen, James Wan e Michael Clear.

IL CAST

Il cast del nuovo film Netflix è composto da Sydney Park, Théodore Pellerin, Asjha Cooper, Dale Whibley, Jesse LaTourette; Diego Josef, Burkely Duffield, Sarah Dugdale, William MacDonald, Andrew Dunbar, Markian Tarasiuk.

C’È QUALCUNO IN CASA TUA – LA TRAMA

Makani Young lascia le Hawaii per il provinciale e tranquillo stato del Nebraska, dove vivrà con la nonna e terminerà le superiori. Ma con il diploma alle porte, i suoi compagni di classe cadono nel mirino di un killer che svela i loro più oscuri segreti all’intera cittadina, terrorizzando le vittime con una maschera che ne riproduce le fattezze. Con un passato misterioso alle spalle, Makani cercherà insieme agli amici di scoprire l’identità del killer prima che per loro sia troppo tardi.

IL REGISTA

Patrick Brice è nato il 23 aprile 1983 a Grass Valley, in California. È un attore, scrittore e regista noto per Maurice (2011); Creep (2014), The Overnight (2015), Creep 2 (2017), Corporate Animals (2019) e C’è qualcuno in casa tua (2021). Ha conseguito un Bachelor of Fine Arts in Film/Video presso il California Institute of the Arts (CalArts). Vive e lavora a Los Angeles.



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments