Big Bad Bunny di Samuele Fabbrizzi, nuovo horror splatter Dark Abyss

Scopri con noi il nuovo horror splatter edito dalla Dark Abyss Edizioni




Big Bad Bunny

Big Bad Bunny di Samuele Fabbrizzi è il nuovo horror splatter edito dalla Dark Abyss Edizioni in libreria dal 27 novembre.

Oggi vi segnaliamo il nuovo romanzo horror splatter edito dalla Dark Abyss Edizioni che sarà disponibile dal 27 novembre. Stiamo parlando dell’ultima fatica di Samuele Fabbrizzi dal titolo Big Bad Bunny.

Il romanzo è una riedizione in quanto lo stesso era stato già pubblicato nel 2018 con Dark Twin.

L’opera vuole essere un omaggio ai più importanti film slasher compresi fra gli anni Settanta e i primi del Duemila. Pertanto similitudini, citazioni e stereotipi che troverete all’interno del romanzo sono stati scelti volutamente dall’autore.
Il libro rappresenta la personale lettera d’amore dell’autore al suddetto genere cinematografico.

BIG BAD BUNNY – LA SINOSSI

Cosa saranno mai gli incubi, quando stai raggiungendo El Paso con gli amici, per assistere a un concerto? Fantasie, frammenti di giorno che si incuneano nella notte, o visioni come schegge di sonno, a turbare il giorno. O forse no. Forse, davvero, il Marvin Hotel di Los Monstruos nasconde orrori e crudeltà indicibili. È la sconvolgente realtà che sei amici dovranno affrontare, per sopravvivere a un gruppo di freak del circo che adora un dio deforme dalla testa di coniglio. Quale sarà il prezzo per la sua resurrezione?

L’AUTORE

Samuele Fabbrizzi nasce a Pontedera il 12 marzo. Fra i suoi romanzi più importanti ci sono Il Braccio Mutante della Legge (2015), Grosso Guaio a Dorba Rocchese (2017). Old Boys (2019) e Il Buio non ha lacrime (2022). Alcuni dei suoi racconti sono presenti nelle antologie Ritorno a DunwichSchegge per un Natale HorrorLa Serra TremaLa Serra Trema 2 e Zomb – Libro Uno.

 



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments