Beast, nuovo horror con Idris Elba dal 22 settembre al cinema

Scopri trama, cast e trailer del nuovo film horror diretto da Baltasar Kormakur e distribuito da Universal Pictures.




Beast nuovo horror con Idris Elba

Beast di Baltasar Kormakur è il nuovo horror con Idris Elba distribuito da Universal Pictures dal 22 settembre al cinema. Scopri altri film horror

Oggi vi segnaliamo un film horror che imperverserà nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo 22 settembre. Stiamo parlano del nuovo film di Baltasar Kormakur dal titolo Beast. La pellicola vede come protagonista d’eccezione la stella hollywoodiana di Idris Elba, attore noto ai più per le interpretazioni di Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw; The Suicide Squad – Missione Suicida solo per citarne alcuni.

Beast nuovo horror con Idris Elba - la locandina

LA PRODUZIONE

Il film è stato prodotto dalla Will Packer Productions/RVK Studios grazie al lavoro di Will Packer, Baltasar Kormakur e James Lopez. Produttori esecutivi sono Bernard Bellew e Jaime Primak Sullivan. La sceneggiatura originale è a firma di Ryan Engle tratta da una storia di Jaime Primak Sullivan.

Le riprese sono stati girate interamente in Sud Africa tra le province di Limpopo, del Capo settentrionale e a Cape Town, Città del Capo.

BEAST – IL CAST

Il cast è composto oltre che da Idris Elba anche da Sharlto Copley, Leah Jeffries, Amara Miller, Martin Munro, Iyana Halley.

BEAST – LA TRAMA

A volte quel fruscio nei cespugli è veramente un mostro.
Idris Elba è il protagonista di Beast, un horror adrenalinico che narra le avventure di un padre e delle sue due figlie adolescenti, braccati da un enorme leone assetato di sangue che vuole dimostrare di essere il predatore che regna sulla savana.

Elba interpreta Dr. Nate Samuels, un uomo recentemente divenuto vedovo, che torna in Sudafrica, dove aveva incontrato per la prima volta la moglie, per un viaggio programmato da tempo con le figlie in una riserva protetta gestita da Martin Battles un biologo vecchio amico di famiglia. Quello che nasce come un viaggio pensato per elaborare il lutto si trasforma in una spaventosa battaglia per la sopravvivenza, dopo che un leone, sopravvissuto a un gruppo di cacciatori di frodo assettati di sangue, oramai vede tutti gli esseri umani come nemici e comincia a perseguitarli.

 



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments