Be Afraid Horror Fest su MyMovies.it

Dal 18 al 23 dicembre il festival horror in streaming




Be Afraid Horror Fest

“Be Afraid Horror Fest”, la seconda edizione del festival horror dal 18 al 23 dicembre su MyMovies.it.

Vai alla scheda
Torna il Be Afraid Horror Fest. Dopo l’ottimo successo di pubblico e critica ricevuto per la prima edizione, torna su MyMovies.it il primo festival sulla nota piattaforma interamente dedicato all’horror.
Il festival sarà in streaming dal 18 al 23 dicembre. Sarà possibile acquistare online i pass per non perdersi neanche uno dei tanti film lungometraggi e corti.

TEMATICA

Al suo secondo anno la kermesse in streaming, vuole essere un punto di riferimento per tutti gli amanti del genere. Il punto di forza è l’ampia selezione in grado di soddisfare anche i gorehound più esigenti.
Dai più classici dei non morti ai giganteschi kaiju, creature di ogni specie e deformità vi aspettano per sei giorni all’insegna di sangue e terrore.
La costante ricerca di nuove deviazioni del genere, sanguinolente e originali ci ha portato a una selezione formata da orrori provenienti da più di trenta paesi.

CONCORSO PER LUNGOMETRAGGI “BE AFRAID HORROR FEST”

Quattordici i lungometraggi in competizione che vanno a formare la line-up completa, tredici dei quali in anteprima nazionale. Titoli del calibro di Sky Sharks con cyber squali volanti cavalcati da mutanti nazisti, Get the Hell Out, satira sociale/politica zombesca da Taiwan, il Sudafricano Fried Barry che sta facendo impazzire tutti i festival e molto altro ancora.

CONCORSO PER CORTOMETRAGGI

Ovviamente non potevano mancare i corti, trentasette opere divise in due categorie, una classica e l’altra, attualissima, del Lockdown, periodo particolare in cui stiamo vivendo e che ha ispirato anche un nostro contest letterario.

Per il programma completo clicca qui



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments