Aurora di Camillo Maffia, nuovo romanzo horror

Scopri con noi il nuovo romanzo horror edito da Elison Publising, sequel di Marian.




Aurora di Camillo Maffia

Aurora di Camillo Maffia è il nuovo romanzo horror edito dalla Elison Publishing.

Camillo Maffia ritorna in libreria sempre per i tipi di Elison Publishing con un nuovo romanzo horror. Dopo l’ottimo esordio con Marian, l’autore romano ci propone il sequel dal titolo Aurora.

Il volume è disponibile sia in ebook che in cartaceo

AURORA DI CAMILLO MAFFIA – LA SINOSSI

Aurora è un romanzo horror di Camillo Maffia edito da Elison Publishing: il libro, disponibile sia in versione digitale che cartacea, racconta la storia di Aurora, una sedicenne con gravi problemi di dipendenze e familiari, che soffre anche a causa delle incomprensioni legate alla sua omosessualità. Insieme ad altre tre ragazze fa una seduta spiritica di notte in un casolare abbandonato, dove si scatenano agghiaccianti manifestazioni paranormali. Poco tempo dopo nella vita di Aurora entra una ragazza misteriosa, Marian, con la quale inizia una relazione intensa e passionale. Nel frattempo si verificano morti inspiegabili e delitti efferati, sui quali la polizia indaga sospettando di essere sulle tracce di un serial killer.

L’AUTORE

Camillo Maffia è nato nel 1986 a Roma, dov’è cresciuto e ha frequentato le scuole. Tra la fine degli anni Novanta e i primi del Duemila ha iniziato a esibirsi come musicista in gruppi di musica post-punk, darkwave, sperimentale. Dal 2010 a oggi ha lavorato nell’ambito dell’informazione come addetto stampa e reporter, realizzando interviste, articoli, un lungometraggio e diversi servizi. Inoltre ha collaborato con partiti, associazioni e quotidiani, quasi sempre in coppia con Gianni Carbotti. Negli ultimi anni la passione per il genere horror e gotico è sfociata in un romanzo, Marian, che costituisce il suo esordio nell’ambito della narrativa. Di questo romanzo è stato pubblicato un sequel, Aurora. Entrambi i libri sono stati editi da Elison Publishing.



guest
1 Commento
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
trackback
1 mese fa

[…] a Letteratura Horror.it, il cui sguardo sulla cultura horror è sempre attento alle ultime novità (che si tratti di libri […]