Annabelle 3 – Comes Home, tutto sul nuovo horror su Netflix

Scopri con trama, cast, trailer del 3° capitolo della saga horror appartenente all'universo di The Conjuring




Annabelle 3 comes home

Annabelle 3 – Comes Home di Gary Dauberman è il nuovo horror in streaming su Netflix. Scopri gli ultimi horror in streaming su Netflix

Nella giornata di ieri 24 ottobre la piattaforma di streaming Netflix ha rilasciato il 3° capitolo della serie di film horror Annabelle. Annabelle 3 – Comes Home diretto e scritto da Gary Dauberman è una pellicola del 2019 che chiude il mini ciclo dedicato alla bambola maledetta.

La saga Annabelle, lo ricordiamo, appartiene all’Universo di The Conjuring e vede protagonisti i coniugi Ed e Lorraine Warren. Gli altri due capitoli della serie sono entrambi reperibili su Netflix: Annabelle e Annabelle 2 – Creation. Per una maratona in vista di Halloween, quindi, potrebbero essere i titoli giusti, senza pensare che la piattaforma di streaming ha nel suo catalogo anche vari film dell’Universo The Conjuring come The Nun, The Conjuring II e La Llorona.

ANNABELLE 3 – COMES HOME – LA TRAMA

Mentre bada alla figlia di Ed e Lorraine Warren, un’adolescente e la sua amica risvegliano senza saperlo uno spirito malvagio intrappolato in una bambola.

IL REGISTA

Gary Dauberman è uno sceneggiatore e regista americano. È noto soprattutto per aver scritto i film horror spin-off di The Conjuring Universe, Annabelle, Annabelle: Creation e The Nun, e per aver co-scritto l’adattamento cinematografico del 2017 di It, basato sul romanzo omonimo di Stephen King. Dauberman ha frequentato il Delaware County Community College per due anni prima di trasferirsi alla Temple University, dove si è laureato nel 2002.



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments