Alice in Borderland, la 2^ stagione dal 22 dicembre in streaming su Netflix

Finalmente arriva il 2° capitolo della serie tv horror distopica giapponese che segue le avventure di Arisu e dei suoi amici in una Tokyo dominata dalla violenza




Alice in Borderland 2

Alice in Borderland 2 stagione della serie tv horror – distopica dal 22 dicembre in streaming su Netflix. Qui la nostra recensione 

Oggi vi segnaliamo una notizia che, siamo sicuri, interesserà i tanti amanti delle serie tv horror – mistery. Stiamo parlando di Alice in Borderland che arriverà su Netflix con la 2^ stagione a partire dal 22 dicembre 2022. Un vero e proprio regalo di Natale per gli appassionati di horror e mistery.

La prima stagione aveva riscosso un enorme successo di pubblico e critica  (qui la nostra recensione) e la seconda parte si preannuncia altrettanto interessante.

LA PRODUZIONE

Alice in Borderland 2 stagione è tratta da un manga thriller di sopravvivenza (originariamente pubblicato nella rivista Weekly Shonen Sunday) di Haro Aso. Il titolo originale del manga è Imawa no Kuni no Alice.

La serie tv è diretta da Shinsuke Sato. La sceneggiatura è a firma di Yasuko Kuramitsu e dello stesso Shinsuke Sato, mentre direttore della fotografia è Taro Kawazu. La colonna sonora è a firma di Yutaka Yamada.

IL CAST – ALICE IN BORDERLAND 2

Il cast principale della serie è composto da Kento Yamazaki (Kingdom, The Disastrous Life of Saiki K) e Tao Tsuchiya (Library Wars: Book of Memories, Mare). Tra gli altri interpreti troviamo Nijiro Murakami, Riisa Naka, Tomohisa Yamashita. Yuki Morinaga, Keita Machida, Ayaka Miyoshi, Dori Sakurada. Aya Asahina, Shuntaro Yanagi, Yutaro Watanabe, Ayame Misaki, Mizuki Yoshida, Tsuyoshi Abe, Nobuaki Kaneko, Sho Aoyagi, Riisa Naka

ALICE IN BORDERLAND 2 – LA SINOSSI

Arisu (Kento Yamazaki) e Usagi (Tao Tsuchiya) cercano di scoprire il segreto di Borderland per poter fare ritorno nel loro mondo. In un luogo che sembra nascondere la chiave del mistero incontrano amici, nemici e il creatore del gioco. Riusciranno a tornare nel mondo reale dopo aver raccolto tutte le carte?

Stagione 1

Apatico, senza un lavoro e con l’ossessione per i videogiochi, Arisu si ritrova all’improvviso in un’insolita Tokyo svuotata dei suoi abitanti dove è costretto a partecipare a giochi pericolosi con i suoi amici per sopravvivere. In questo strano mondo Arisu incontra Usagi, una giovane donna che ha deciso di competere da sola, e insieme finiscono per svelare un mistero dopo l’altro superando numerosi pericoli e cercando di afferrare il significato della vita.

 



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments