Alice in Borderland 2, arriva il rinnovo

Una delle serie tv horror distopiche e postapocalittiche più interessanti del 2020 tornerà per la seconda stagione, sempre su Netflix




Alice in Borderland rinnovata per la seconda stagione

Alice in Borderland 2 rinnovata, la serie tv distopica horror di Shinsuke Sato tratto dal manga omonimo è stata rinnovata da Netflix. Scopri quando esce la seconda stagione

La notizia che tanti appassionati di horror e distopie stavano aspettando è arrivata direttamente da Netflix il giorno della vigilia di Natale. La seconda stagione di Alice in Borderland si farà. La serie tv, lo ricordiamo, è tratta dai manga Imawa no Kuni no Alice (traducibile come Alice al giorno d’oggi) di Haro Aso pubblicato, per la prima volta, dalla rivista Weekly Shonen Sunday.

Quindi a poco più di due settimane dal rilascio ufficiale della prima stagione, la serie tv è riuscita a entrare nei cuori degli abbonati alla webtv più grande del pianeta e, a quanto pare, a generare entusiasmo.

ALICE IN BORDERLAND 2 RINNOVATA: IL SEQUEL DI UNA SERIE TV DA RECORD

Insomma un bel regalo da parte di Netflix visto, soprattutto, che Alice in Borderland ha stracciato quasi tutti i record per le serie tv risultando uno dei più visti e appassionati.

Ricordiamo che Alice in Borderland è una serie in otto episodi ambientati in una Tokyo spettacolarmente vuota. A differenza dell’ottimo riscontro di pubblico non tutti i critici si sono detti soddisfatti della prima stagione. Nonostante molti difetti dettati soprattutto dalla scarsa recitazione, a noi è piaciuta e la consigliamo, come potete vedere dalla nostra recensione.

LA TRAMA

Arisu è un giovane apatico e amante dei videogiochi che vive in una Tokyo frenetica e interamente dedita al lavoro. Ha un brutto rapporto con il padre ed è spronato da un fratello di successo, ma la sua apatia lo porta a rinunciare alle mani tese della famiglia. Gli unici amici sono due ragazzi come lui. Tutto a un tratto i tre, mentre cercano di scappare dalle rispettive occupazioni e realtà, si trovano in una Tokyo improvvisamente deserta. La situazione diventa pericolosa quando i tre si accorgono che per sopravvivere dovranno prendere parte a giochi mortali.

 



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments