A Quiet Place spin-off nel 2022

In attesa del prequel A quiet Place II si gettano già le basi per lo spin-off previsto per il 2022




a quiet place spin-off

A Quiet Place spin-off per il 2022 dell’horror con la regia di Jeff Nichols. Rinviato al 2021 il prequel A Quiet Place II.
Uno dei film horror che maggiormente ha colpito l’immaginario collettivo negli ultimi anni è, sicuramente, il lungometraggio del 2018 A Quiet Place – Un posto tranquillo, opera prima dell’attore e regista John Krasinski. capace di stracciare ogni record per i film horror con un incasso complessivo di oltre 350 milioni di dollari e film horror più visto nel primo fine settimana di programmazione.

A QUIET PLACE SPIN-OFF

A quanto sembra la Paramount Pictures, in attesa dell’uscita del secondo capitolo previsto nel 2021, già sta pensando a uno spin-off che, presumibilmente, uscirà nelle sale cinematografiche nel 2022.
Sceneggiatura e regia dello spin-off saranno affidate a Jeff Nichols. Autore di una certa esperienza in film tra il thriller, il sentimentale e la fantascienza. Sue le pellicole come Shotgun Stories, Take Shelter, Mud, Midnight Special, Loveing. Si segnala anche il cortometraggio Long Way Back Home.

TRAMA DI A QUIET PLACE

L’idea di base, comunque rimarrà sempre quella originale di John Krasinski, ovvero l’invasione della Terra da parte di una terribile e violentissima razza aliena dotata di un udito finissimo pronta a sterminare chiunque faccia il minimo rumore. La famiglia Abbott è chiamata, quindi, a una difficilissima sopravvivenza in un’America post apocalittica.

A QUATE PLACE II

Dicevamo che il secondo capitolo previsto in uscita nel 2021 (per la precisione il 23 aprile), in realtà originariamente doveva essere distribuito nella primavera del 2020 ma a causa della pandemia del Coronavirus Covid-19 ciò non è stato possibile. Eagle Pictures e Paramount Pictures hanno deciso, così, di posticiparne l’uscita a ulteriore dimostrazione di quanto, i due colossi americani, credano in questo progetto.
Anche A Quiete Place II è stato scritto e diretto da Krasinski ed è il prequel di quanto accaduto nella prima pellicola.
A Quiet Place II verrà distribuita dalla Eagle Pictures, mentre il cast, in buona sostanza, è una conferma di quello del 2018 con gli attori Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe e l’aggiunta di Cillian Murphy e Djimon Hounsou.

 

 



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments