Bestia senza tempo  

   

Orrore al Sole 2017  

   

Schegge per un Natale Horror 2016  

   

Una Zombie Novel  

   

Dunwich Edizioni  

   

Delirium  

   

No EAP  

   

News

Qui troverai tutte le notizie relative al mondo dell'editoria horror, thriller, mistery e le recensioni dei libri in uscita. Se sei un autore oppure una casa editrice e vuoi pubblicizzare un'uscita editoriale spediscici trama (max 7 righe), note autore (max 4-5 righe), cover in buona risoluzione, scheda del libro con collana, editore, prezzo, data di uscita e pagine alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Per invio testi cartacei o in formato epub, mobi e pdf per recensioni puoi contattarci alla mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . I cartacei avranno la precedenza sugli ebook.

Nuove Uscite - Venuti dal mare di Gianluca Malato

Dettagli

Venuti dal mare” di Gianluca Malato è il nuovo fantasy - horror  per ragazzi edito da Nati per Scrivere Edizioni.
Nasce in Italia la nuova casa editrice Nati per Scrivere Edizioni, un editore giovane e vivace che si propone di presentare i migliori autori e le migliori storie del fantastico italiano emergenti. Prima uscita della nuova etichetta è Venuti dal mare di Gianluca Malato.
Venuti dal mare di Gianluca Malato è un romanzo breve che oscilla tra l'horror e il fantasy per ragazzi.
SINOSSI - Trapani, inizi del Novecento. Giuseppe Nicosia è il primo flautista dell’orchestra del Conservatorio. Per lui, la musica è tutto. Durante un temporale, viene aggredito da una bizzarra creatura, proprio nel cuore della sua città. Convinto di aver sognato, Giuseppe prova a cacciare dalla mente il pensiero di quell’essere, ma nuove apparizioni lo convincono che la minaccia è reale. Con l’aiuto di un cacciatore e di un pescatore, Giuseppe indaga per scoprire il mistero che circonda le creature venute dal mare, prima che la tempesta da loro scatenata travolga Trapani e la Sicilia intera.

Home Video - Le uscite di luglio della Midnight Factory

Dettagli

Midnight Factory, le uscite home video di luglio. I film horror Il Tunnel dell'orrore, The Bride e Starry Eves, il thriller Bullet Head e il documentario SHarkando: alle origini del mito
Si preannuncia un caldo mese di luglio ricco per la Midnight Factory, etichetta dedita al genere horror appartenente al gruppo Koch Media, che preannuncia l'uscita di ben 5 titoli in home video nei consueti formati dvd e blu ray.
La Midnight Factoy ha fatto le cose in grande per questa prima parte di estate e metterà a disposizione un parco home video per tutti i gusti, si parte con gli horror e con un grande e intramontabile classico come Il tunnel dell'orrore – The Funhouse (1981) di Tonbe Hooper, passando al russo The Bride (2017) di Svyatoslav Podgaevskiy finendo con Starry Eyes (2014) di Kevin Kolsch e Dennis Widmyer.
Per quanto riguarda il thriller, invece, sarà la volta di Bullet Head (2017) di Paul Solet con Adrien Brody, Antonio Banderas e John Malkovich.
Infine, si chiude con il documentario Sharknado: alle origini del mito. Un cofanetto che raccoglie due documentari che raccontano tutto ciò che si cela dietro il successo planetario della saga di Sharknado: Sharknado – Feeding Frenzy e Sharknado – Heart of Sharkness

Nuove Uscite - I figli di Dio di Glenn Cooper

Dettagli
I figli di Dio” di Glenn Cooper è il nuovo thriller edito da Editrice Nord
Lo scorso 18 giugno è tornato nelle librerie italiane uno degli autori thriller maggiormente amati nel nostro paese, stiamo parlando di Glenn Cooper e del suo ultimo thriller dal titolo I figli di Dio, terzo libro della serie dedicata a Cal Donovan. Come sempre Figli di Dio di Glenn Cooper è edito da Editrice Nord.
TOUR DI PRESENTAZIONE - In occasione dell'uscita di Figli di Dio, Glenn Cooper sarà in Italia per un tour di presentazione dal 18 al 23 giugno che toccherà il 19 Il Festival delle Letterature di Roma; il 20 presso il Chiostro della Casa delle Culture e della Musica, Velletri (RM); il 21 a Sinigalllia presso Piazza Roma; il 22 presso il Piazzale del Duomo di Santa Tecla, Este (PD) e, infine, il 23 a Piazza San Fedele a Como.

Nuove Uscite - Orrore di Pietro Grossi

Dettagli

"Orrore" di Pietro Grossi è il nuovo romanzo thriller - horror edito da Feltrinelli.
Anche l'etichetta mainstream Feltrinelli si da all'horror. Il 7 giugno scorso, infatti, è uscito nelle librerie online e fisiche il nuovo romanzo di Pietro Grossi dall'eloquente titolo Orrore.
SINOSSI - Tutto ha inizio con una casa nel bosco. Una casa apparentemente abbandonata. Al suo interno, polvere e muffa dappertutto, a eccezione di alcuni angoli lindi e scrupolosamente ordinati. E poi una maschera demoniaca di cartapesta, il disegno di un bambino che sembra appeso al frigo da qualche giorno soltanto, forniture ospedaliere. Al piano superiore, una maschera ancora più inquietante, ricavata da una tanichetta opaca. L’intera casa urla che qualcosa di sinistro accade fra quelle mura, ma cosa?

Nuove Uscite - Lake of Fire di Nathan Fairbairn e Matt Smith

Dettagli

"Lake of Fire" di Nathan Fairbairn e Matt Smith è la nuova graphic novel tra horror e fantascienza edita da SaldaPress
Nel mese di giugno la SaldaPress, etichetta specializzata in fumetti del Gruppo Saldatori, annuncia l'uscita di un interessante graphic novel già culto nei paesi dove è stato pubblicato e, ne siamo sicuri, anche in Italia riscuoterà un enorme successo, stiamo parlando di Lake of Fire.
Lake of Fire è una graphic novel sceneggiata da Nathan Fairbairn e disegnata da Matt Smith che riesce, sapientemente, nell'ardua impresa di coniugare un importante momento storico alla fantascienza e all'horror in un mix narrativo molto intrigante e accattivante capace di trascinare il lettore pagina dopo pagina.
Negli Stati Uniti Lake of Fire di Nathan Fairbairn e Matt Smith è pubblicato da Image Comics, ulteriore conferma di qualità del prodotto.

Nuove Uscite - Cruciform: L'estasi e la rabbia di Gianfranco Nerozzi

Dettagli

L'estasi e la rabbia" di Gianfranco Nerozzi è il sesto ebook della serie horror  vampiresca  Cruciform dell'autore bolognese ed edita da Delos Digital.
Sesto appuntamento con la nuova serie ebook di Gianfranco Nerozzi.
Torna, infatti, Cruciform, la nuova serie horror vampiresca a firma del "Nero" con l'ebook dal titolo L'estasi e la rabbia.
SINOSSI - Ci siete ancora, teste di buio?
Oh ma che mi dite: siete spaventati? E fate fatica a respirare?
La volete un po' di Luna per vedere se vi passa?
Nell’ultima puntata del Cruciform serial la trama s’infittisce. E i colpi di scena crescono. Così come le rivelazioni. Personaggi che mutano. Resurrezioni malvagie e nuovi incubi vi attendono.

Nuove Uscite - Plenilunium di Angelo Basile

Dettagli

"Plenilunium" di Angelo Basile è il nuovo thriller-horror edito da Oakmond Publishing
SINOSSI - Febbraio del 30 d.C. L’anziano servitore di una ricca famiglia di Betania percorre le rive del Giordano in cerca di un uomo molto speciale.
2016. Nelle strade lastricate in porfido rosso dell’antico quartiere Baggio, periferia di Milano, all’ombra del campanile della chiesa vecchia, si consumano le vite tranquille degli abitanti. Protagoniste della sua rinascita culturale sono le donne, che tessono una trama di relazioni sociali ed economiche. La notte di luna piena tra il quattordici e il quindici novembre, ricordata dagli astrologi per avere mostrato la super luna, la più visibile negli ultimi settanta anni, il sangue di un uomo misterioso, vittima di una brutale aggressione, macchia il sagrato della chiesa. Tutti sembrano avere dei segreti da nascondere, perfino il distante Vaticano, che invia un cardinale al capezzale dell’uomo moribondo. È il primo episodio sconcertante, al quale seguirà una serie di omicidi, tutti commessi in notti di plenilunio, che squarcerà il velo di apparente normalità che avvolge il quartiere.

Nuove Uscite - SICE. Le bambole non hanno diritti di Fernando Santini

Dettagli

"SICE. Le bambole non hanno diritti" di Fernando Santini è il nuovo thriller della Dark Zone Edizioni
LetteraturaHorror.it è da sempre molto vicina agli autori esordienti ed emergenti e, in quest'ottica di promozione dell'underground italico vi presentiamo oggi il romanzo SICE. Le bambole non hanno diritti di Fernando Santini che, dopo aver testato l'autopubblicazione ha deciso di affidarsi alla emergente e giovane Dark Zone Edizioni per pubblicare questo thriller.
SINOSSI -
Il Vice Questore Marco Gottardi ha avuto un passato importante nei reparti operativi della Polizia di Stato. Dopo aver vissuto sulla sua pelle la violenza della lotta alla criminalità si è ritirato a gestire un tranquillo commissariato romano.
La sua esperienza e la sua capacità di gestione dei propri uomini non possono, però, essere sprecate. È a lui che i vertici del ministero degli Interni affidano il comando di una nuova unità: la Squadra Investigativa Crimini Efferati.
La prima indagine in cui la Squadra sarà coinvolta riguarderà la morte di un regista cinematografico, forse collegata all’uccisione di un adolescente il cui corpo, orrendamente torturato, è stato ritrovato alla foce del Tevere.

Nuove Uscite - Il Presidente è scomparso di Bill Clinton e James Patterson

Dettagli

"Il Presidente è scomparso" di Bill Clinton e James Patterson è il nuovo thriller edito da Longanesi.
Lo scorso 4 giungo è arrivato nelle librerie, in contemporanea mondiale, quello che già è stato definito come caso editoriale dell'anno, stiamo parlando del thriller politico Il Presidente è scomparso scritto a quattro mani da James Patterson e Bill Clinton.
Un'accoppiata d'eccezione, quindi, per un romanzo che, prima ancora della sua pubblicazione, è stato già opzionato per diventare una serie tv.
Il Presidente è scomparso di Bill Clionton e James Patterson è edito in Italia da Longanesi.
SINOSSI - La morte di un agente americano della Cia in Algeria, l’esplosione di una grave crisi internazionale, la scomparsa dalla Casa Bianca del Presidente in carica: è questa l’atmosfera in cui si snoda il thriller di Bill Clinton e James Patterson, Il Presidente è scomparso, il primo romanzo che racconta i misteri della Casa Bianca con l’accuratezza di chi ha vissuto per anni tra le mura di quella fortezza inaccessibile al mondo esterno.

Nuove Uscite - Il divoratore di cadaveri di Massimo Rosi

Dettagli

"Il divoratore di cadaveri" di Massimo Rosi  è il nuovo ebook  horror della collana Horror Story di Delos Digital
Torna in tutte le librerie digitali anche per questo mese di giugno la collana ebook  Horror Story di Delos Digital, curata da Luigi Boccia.
Il nuovo ebook in uscita è Il divoratore di cadaveri di Massimo Rosi.
SINOSSI - Un viaggio nella paura e nel folklore siberiano
Due donne sole nella sperduta foresta siberiana. Una madre e una figlia, isolate dal resto del mondo, mentre la Seconda Guerra Mondiale infuria e l’uomo di casa è a combattere la Campagna d’Inverno voluta da Stalin. Folklore, paura e magia si nascondono tra i rami di questa desolazione: un’oscura minaccia infatti si aggira attorno alla casa delle due donne…

   
© LetteraturaHorror.it 2012-2018
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione
Per saperne di più